Potrebbe Piacerti: il Trailer

Finalmente ci siamo. È uscito il trailer di Potrebbe Piacerti, il nuovo podcast ideato da me e Silvia.

Ascoltandolo potrete capire meglio le nostre intenzioni, ma intanto qualcosa la anticipo qui.

Perché un nuovo podcast? Perché le cose da dire non si esauriscono, perché amo fare podcast e perché con Silvia è venuto spontaneo lanciarsi in un progetto insieme che sfruttasse non solo i nostri punti in comune, ma anche e soprattutto le nostre differenze, oltre alla nostra voglia di cazzeggiare.

Si parlerà di Libri, Fumetti, Film, Serie TV, ma anche in futuro di Teatro, Mostre e, sostanzialmente, tutto ciò che ci sentiremo di raccontare perché pensiamo che Potrebbe Piacere: per quanto riguarda me personalmente gli argomenti saranno meno nerd rispetto agli altri podcast; insomma, difficilmente sentirete parlare di supereroi in Potrebbe Piacerti, ma di graphic novel di altri generi assolutamente sì.

Lo faremo a modo nostro, non recensioni ma chiacchiere, non seriosi ma seri quando serve e cazzoni negli altri momenti, d’altronde se avete ascoltato gli audiogram avrete già capito (e ora vedete di ascoltare il trailer, non fate i furbi).

Dove ascoltarci?

Sui nostri siti, ovviamente (vi ricordo che quello di silvia è https://www.silviacolaneri.it, vedete di andare a leggerla), ma anche e soprattutto su Spotify, Apple Podcasts, Amazon Music e Audible. Andate, iscrivetevi e valutateci.

Noi vi aspettiamo tra una settimana col primo episodio. Di cosa parleremo? Sorpresa, ovviamente, ma sono certo non rimarrete delusi.

Iniziate questa nuova avventura con noi?

Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner