Annunciaziò

Sì, sì, lo so. Mi riprometto sempre di scrivere qualcosa, di tornare ad aggiornare più di frequente e invece finisco per latitare al punto che molti probabilmente non staranno neanche leggendo questo post, ma pazienza.

Ci sarebbe in realtà molto da dire, su cui ragionare, anche da raccontare. Mai come in questi ultimi mesi sto avendo scorci interessanti sulla varietà umana e conferme su molto che pensavo. Sto lavorando parecchio su di me. Sto facendo scelte, programmi, facendomi venire idee.

MA non è questo il post. Arriverà forse il momento, magari anche a breve, ma non è oggi.

Oggi sono qui per un annuncio che non può aspettare e che mi emoziona come poche cose ultimamente.

Come forse qualcuno saprà, dal 12 al 14 novembre a Milano si terrà la GamesWeek, uno degli eventi nerd più importanti in Italia, che sarà anche fuso a Cartoomics, la storica fiera milanese.

Bene, quest’anno GamesWeek e Cartoomics hanno qualcosa in più: il 14 novembre alle 13 io, Giuseppe e i due ospiti Andrea e Nicola saremo sul secondo palco per una live specialissima di Polo Nerd in cui parleremo di storytelling nei videogiochi!

Inutile dire che sono e siamo emozionatissimi e che chiunque voglia venire a darci supporto sarà più che gradito.

Vi aspettiamo?


Also published on Medium.

Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner