Free Rossella Urru

E’ la prima volta che questo blog partecipa ad un Blogday e ritengo questa sia l’occasione migliore per farlo.

Nella notte tra il 22 ed il 23 ottobre una cooperante di nome Rossella Urru è stata rapita in Algeria da un gruppo dissidente.

Da allora non ci sono state quasi più notizie, se non una conferma – arrivata a dicembre – dell’identità del gruppo rapitore ed il fatto che sia in vita.

Oggi questo blog, assieme ai tanti altri che partecipano al blogday (e di nuovo grazie a Twitter, dove l’idea è partita), vuole alzare la voce per chiedere che la diplomazia faccia il possibile e l’impossibile per portarla a casa e, soprattutto, che il suo caso non passi sotto silenzio.

Passate la voce e, se volete saperne di più, andate a leggere qui:

http://www.articolo21.org/4828/notizia/appello-per-la-liberazione-di-rossella.html

http://www.rossellaurru.it/

http://sabrinaancarola.blogspot.com/2012/02/appello-tutti-i-blogger.html

Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. 4p ha detto:

    Complimenti per il post innanzitutto come ho detto a Giorgia, è pazzesco che non se ne parli sulle reti televisive. La prima volta l’ho sentita da Geppy Cucciari e poi tweteer. Io sarò limitata come persona, ma a me delle esternazioni di Celentano più o meno condivisibili che hanno avuto spazio in ogni dove, persino da Santoro, non me ne può fregare una cippa di niente, perchè non ne parlano, ma dove siamo finiti??
    4p

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner