Le 5 cose…
…che non sapete di me. Marcoibanez mi ha coinvolto in questo giochino e quindi eccomi qua ad elencarvi, appunto, le 5 cose che non sapete di me, o almeno credo.
1. io devo essere assolutamente il primo a leggere un qualsiasi libro, fumetto o rivista che compri per me… una specie di ius prime nocti cartaceo
2. ogni volta che leggo un libro mi piace vedere quanto è lungo il capitolo che sto iniziando, tanto per avere un punto preciso in cui fermarmi o per sapere di quanto sto procedendo.
3. ogni anno spero segretamente che qualcuno mi regali per il mio compleanno Paola Cortellesi. No, non i biglietti per un suo spettacolo (già fatto, grazie), proprio lei.
4. la mia collezione di fumetti supera al momento i 2000 albi
5. molti mi ritengono un buono… ma chi mi fa veramente incazzare rischia di scoprire quanto cattivo so diventare…
Giro la palla a….. chiunque ne abbia voglia
PS: le strisce torneranno presto, ci sono un po’ di ritardi indipendenti dalla nostra volontà, ma torneranno, non temete
2000?
conti anche i topolini o no? 😛
perchè contando pure quelli arrivo a 800,e in proporzione sono avanti…altrimenti mi fermo a 300 🙁
Wolviesix
No, no, non sono contati i topolini (anche perché non ho idea di dove siano finiti :/ )
Solo albi Marvel e qualche indipendente 🙂
Carina questa cosa…magari più avanti la posto anche nel mio blog.
Dunque…5 cose..
1. Quando avevo circa 8 anni e mia sorella 5 dal gran che mi aveva fatto arrabbiare le ho dato un morso sulla pancia tale da strapparle via il primo strato di pelle…tipo cannibale!
2. Da quando ho causato un incident e il 25 Aprile 2002, ogni anno in quel giorno mi rifiuto di guidare e esco solo se qualcuno mi si offre di accompagnarmi in giro.
3. Quando sono uscita per la prima volta con un ragazzo tramite un appuntamento combinato da una mia amica, quando lui ha tentato di baciarmi sono scoppiata a piangere come una scema e sono scappata.
4. Mi incaXXo come una iena (ma proprio pesantemente!!)se qualcuno osa anche solo accennare al fatto che Céline Dion non gli piace.
5. Al Capodanno di quando avevo 6 anni le mie zie mi hanno regalato un paio di slip rossi da bimba e io mi sono messa a piangere perchè “mi facevano paura” e le ho strappate davanti a loro.
…queste sono le prime cose particolari che mi son venute in mente e che credo proprio non sappiate di me…
Baci,
Mery
@Mery: cavoli, mica male 😉
Ma al punto 5 non e’ cattiveria!!! E’
legittima difesa!!!!
O no?! :-O
Chi lo sa 🙂
Forse volevi scrivere:….”ius primae noctis”.
Porca miseria, hai riesumato un post di 6 anni fa 🙂
Comunque sì, intendevo quello, abbi pazienza verso un non conoscente del latino 😉