320. Differenze
Raccolta dei documenti per il mutuo.
Fortunatamente li ho quasi tutti, ma gli estratti conto “ufficiali” mi servono, per cui vado in banca.
Evito di passare dall'impiegata dell'altro giorno per evitare di attaccarla alla parete e attendo paziente in cassa.
L'impiegata che mi accoglie mi spiega che le copie degli estratti conto sono a pagamento, per cui mi consiglia, per evitare spese inutili, di verificare se on line le ho a disposizione.
Non ho molta voglia di sbattermi, ma effettivamente regalare soldi alla banca non mi va, per cui torno a casa.
Purtroppo verifico che solo parte degli estratti che mi servono ci sono.
Smadonno pensando di dover tornare di nuovo in banca, ma faccio buon viso a cattivo gioco ed esco subito.
Mi ricapita la stessa dipendente.
Le spiego che, purtroppo, non li ho tutti e si mette a stamparmeli.
Poi, sorpresa.
“Guardi, sarebbero a pagamento, ma non si preoccupi, non glieli addebito. Mi sta simpatico e, soprattutto, è andato e tornato. Va bene così.”
Ecco.
Questo post serve solo a ricordare che sì, ci sono impiegati stronzi, ma ci sono anche persone corrette che si immedesimano nel cliente che hanno di fronte.
Qualcuna, almeno, c'è ancora.
Ohhhh finalmente una raggio di intelligenza in un cielo di incapaci. …era ora
Già 🙂