Asides (o anche Twitter-Blog)
Al contrario di Sweetie non sono un grande amante di Twitter.
O meglio, mi piace usare Twitter come utente passivo, curiosando tra i messaggi altrui, non amo particolarmente scriverci: vuoi perché sono prolisso, vuoi perché c’è il blog che mi assorbe, vuoi perché ognuno ha il suo mezzo preferito, fatto sta che difficilmente troverete molti miei aggiornamenti su quella piattaforma.
Però, lo ammetto, ci sono volte in cui mi verrebbe da condividere brevi pensieri, frasi, citazioni, idee al volo: cose dalle quali magari non potrebbe nascere un post, ma che non mi dispiacerebbe mettere comunque nero su bianco; ecco perché ho deciso di attivare una piccola funzionalità di WordPress che servirà perfettamente allo scopo, gli “Asides”.
Gli Asides non sono altro che piccoli post senza titolo che potrete trovare qui sopra tra un messaggio e l’altro: li riconoscerete sicuramente, ma ho preferito “annunciare” la cosa; per chi poi volesse andarli a recuperare tutti sarà sufficiente, nelle categorie, scegliere la voce “Senza Categoria”, che ora servirà esclusivamente a questo.
Ok, questo è probabilmente il messaggio più inutile dall’apertura del vecchio blog, ma fatevene una ragione 😛

Fico!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi piace l’idea, nel caso non si fosse capito 😉
Sì, l’ho vagamente intuito 😛
mi sta simpatico l’aside, fa tanto shakespeare…;)
Carino il paragone 😛
Non capisco ma mi adeguo :-)))
🙂 Ma cosa non è chiaro? Qui sopra vedi due “aside” 🙂
Idem come ZiaCris!!!
4 p
Che non capisci o che ti adegui? 😛
Lo sapete che sono lenta di comprendonium, dunque sull’adeguarmi non ci piove, ma il capire mi interessa. Prima cosa “aside” tipo che fai delle precisazioni, che vor dì????? Sono ignorante in materia, ma non me ne vergogno, voglio partecipare ma se non INTIENDO.
Sono esempi, citazioni fresche, fresche di giornata, cose che ti capitano?????
Si intende questo??
Grazie per la tua pazienza a presto
4 p
Direi che in realtà hai capito più che bene 🙂
Guarda in alto sulla prima pagina del blog, ci sono già due piccoli esempi, uno che dice “piacere, io sono un ‘aside'” e l’altro che parla di una telefonata ricevuta oggi.
Ecco, sono semplicemente dei “mini post”, delle specie di bravi frasi buttate lì, che potranno essere un po’ qualunque cosa mi verrà in mente, tra cui quelle che citi.
Se non sono ancora chiaro chiedi pure 🙂