Visto e considerato…
…che una certa spalmipede della quale non faccio nome non si decide ad aggiornare il suo blog, tocca a me occuparmi di mostrare queste testimonianze, sfruttando anche il fatto che le energie rimastemi mi stanno velocemente abbandonando.
L’unico dubbio, ora, è quale scegliere come sfondo del desktop, ma mi sa che vinceranno spalmipede e pantera grigia, non è che abbia voglia di vedere continuamente il mio brutto muso…
Beh direi che, data la tua ultima considerazione, l’appeal di Sweetie, il pelo di Zen che si intona con la felpa della Spalmipede suddetta…non credo tu abbia altra scelta 😉
A parte il fatto che sono entrambi tenerissimi e dolcissimi, che mi verrebbe voglia di venire li a fare loro grattino e ad accarezzarli per tutto il giorno, lo sai che la scelta è difficile? Che dire se utilizzi entrambi a turno?
Che pazienza che devono avere quei gatti………….:))))))))))))
Sono bellissime entrambe!
Permettimi tuttavia di dire che se quella che ritrae Sweetie e Zen e tenera e ben scattata, quella dove comparite tu e Stitch ha tutta un’intensità particolare ed è estremamente intima ed espressiva…
Ovvio poi che lo sfondo sia la prima!
Marcy
Ce ne vuole una di tutti e quattro insieme, è davvero difficile scegliere tra le due. Sono molto belle!
Via con l’autoscatto, dai! :-)))
io opto per la tua perché stitch assomiglia al mio gattino!
(mi sa che sono di parte)
Tutt’e due molto d’atmosfera. La tua però è penalizzata da qualcuno che nn guardava in camera… E io lo so: mia sorella è fotografa ^__^
Mmmmmma quanto siete carini, tutti e quattro! 😀
@Nix: hai perfettamente ragione, ma vallo a tenere fermo il panzone…
@Pollon: #^_____^#
Oddio! La panterina grigia è uguale alla mia certosina!!! E’ splendida!!!
@Adriana: adoro i certosini! Zen lo è solo in parte, ma ne ho avuti un paio e sono meravigliosi! 🙂