Maremma Satellitare!!!
Dunque, pochi sanno che la storia della tv satellitare nel mio condominio è alquanto sfigata.
Dotati di un impianto condominiale da diversi anni, il suddetto sembra essere stato messo insieme con fil di ferro e sputo dati i problemi a cui è costantemente andato incontro; se a tal cosa aggiungiamo i tempi biblici di uscita dei tecnici a cui è affidata la manutenzione capirete bene che la situazione non è delle migliori.
Orbene, l’ultimo casotto ce lo portiamo dietro da un anno ed era rappresentato da una totale assenza di segnale su alcuni canali: dopo mesi e mesi di attesa oggi sono passati gli antennisti…. hanno rifatto l’impianto, controllato i vari appartamenti ed il segnale è come nuovo…
Tutto risolto, quindi?
Ovviamente no! Perché oggi il decoder ha deciso che non vuole più funzionare e rilevare qualunque tipo di segnale: i tecnici hanno fatto di tutto, poverini, ma quando colleghi un cavo al tester e funziona, mentre se lo colleghi al decoder non funziona, beh, non è che ci si possa fare molto, no?
Risultato? Ho dovuto fare la segnalazione a Sky per far cambiare il decoder, domani o dopo vado a farlo sostituire e speriamo che la cosa si risolva…. e nel frattempo addio a qualunque canale satellitare
Ora, io sarò probabilmente esagerato, ma è tanto strano che continui ad associare la cosa alla sfiga da piscina?
Ripeto: MAREMMA SATELLITARE!
Guarda;io il decoder Sky ho dovuto sostituirlo almeno 5 volte,sono dei patacconi “disumani”.
Guindi ritieniti fortunato,piscina o meno…………
P.S. Lo sai che Lunedi parte su Jimmy Babilon 5 in ordine cronologico dalla prima puntata della prima stagione, MIRACOLOSO!
dvfabio
Speriamo allora che vada il decoder, così me lo registro 😉
…tu torni in palestra, d’accordo…???!!!
Marcy
Al limite lo squash 😛
(però che palle :/ )
credo di si che sia uan questione di piscina sbagliata: bata con quella comunale, pasa direttamente a quella di Lourdes. Ma prima fai una telefonata ed assicurati che siano aperti :PPPPP