Affidabile de che?

Ecco, fossi una persona coerente cancellerei immediatamente il post di ieri, dato che la mia affidabilità lascia un bel po’ a desiderare.

Già, perché il premio di ieri mi era stato assegnato anche da un’altra, speciale, persona che si è vista omessa esclusivamente per mio totale rincoglionimento.

La scena? Ieri avevo scritto il post al plurale citando anche Wolkerina, che mi aveva premiato anche prima della Streghetta; poi sono andato a cercare il post che, pur in prima pagina, non ho più trovato (evitate commenti, che mi sto già insultando da solo) e così ho pensato di essermi rimbambito ed ho corretto il tutto: il rimbambimento era vero, l’errore stava nel momento in cui ha colpito, perché il post era lì che mi salutava in prima pagina.

Quindi questo post ha due soli scopi:

1. ringraziare pubblicamente Wolkerina per il premio (a questo punto immeritato)

2. cospargermi il capo di cenere per l’involontaria ma colpevole omissione, che male non fa.

Ecco.

Ora vado, prima di fare altri danni…

Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Potrebbero interessarti anche...

8 risposte

  1. wolkerina ha detto:

    Prego! Ti assicuro che ritengo il premio tuttora strameritato e grazie per questo post 🙂

  2. 4 p ha detto:

    E’ il matrimonio, coccolato, viziato da tutti quei prelibati manicaretti, eh sì caro mio l’amour, l’amour ehehahah, ma poi deciditi sul genere o sulla cenere ??? O sono io che poco intiendo!! Olà chico ahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    4p

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner