E finalmente il Diario

Avevo promesso di pubblicarlo prima di fine anno, no?

Bene, eccolo qui, in formato pdf scaricabile.

Occhio, non è piccolo: di solo testo sono una trentina di pagine, ma dato che ho aggiunto anche un po’ di foto documentative sono diventate più di 50.

Spero abbiate la pazienza e la voglia di leggerlo e che, nel farlo, vi venga la stessa voglia di partire che è tornata a me scrivendolo… o che forse non se ne è mai andata.

Buona lettura e buon anno 🙂

Diario New York 2011

Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. Megarahwitch ha detto:

    bene, sembra proprio che vi siate divertiti, infine! (non che avessi dubbi, ma tant’è…). 😛

    Mi sono sentita lievemente tirata n causa per quella storia dell’ebook…Che tra l’altro è belissimo, adorabile, comodissimo, elegantissimo, fighissimo e leggerissimo e… Ma caspita, la custodia non c’era??? sto girando come una pazza per trovarne una originale, che possa stare al passo con il mio gioiellino! La farò fare a mano dalla ben nota signora che dipinge anche sulle ceramiche…ne sarà felice!

    Riassumendo il diario diviaggio, si può dire che ve la siete spassata, avete camminato parecchio (…ma non avete pattinato!! Che peccato!) e avete rischiato la gotta più volte per l’enorme quantità di carne che avete ingurgitato. ^^
    Hai ragione, quando si riparte? XD

  2. giuseppe ha detto:

    letto ed apprezzato…..che dire…ci voglio andare anch’io…un domanda mi sorge però—-perchè non hai pattinato pure tu sul ghiaccio 🙂 (sorry per la scortesia ma mi conosci vero??)

  3. 4 p ha detto:

    L’ho letto tutto e apprezzato, non ci sono mai stata chissà??
    Certo che ho cercato di vedere, guardare e osservare tutto quanto, e direi che ho fatto un bel viaggio di fantasia con le tue parole.
    Ho assaggiato, degustato e le mie papille gustative te ne sono grate.
    Grazie
    4 p

  4. wolkerina ha detto:

    ho finalmente letto il diario, che dire.. mi è venuta ancor più voglia di andarci!
    e grazie per tutti i suggerimenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner