Regolette
Nuove regole da segnare per i clienti, in un regolamento che ormai rischia di assumere le dimensioni della Treccani.
1. se ti dico che non posso non lo sto facendo perché mi piace farmi pregare ma perché, indovina, NON POSSO!
2. la frase “ma io sono certo che tu non hai problemi a farlo” genera in automatico la risposta “per fortuna uno di noi due ha una certezza nella vita”
3. la frase “ma che ci vuole, basta che fai così” implica la risposta “bene, allora puoi farlo tu, no?”
4. il fatto che io sia su Skype NON significa che puoi farmi richieste appena ti passano nella scatola cranica, anche perché dato il vuoto pneumatico al suo interno è molto probabile che passino ad una velocità di poco inferiore a quella della luce
5. il suddetto fatto che io sia su Skype NON significa che puoi far partire una telefonata appena ti gira, altrimenti la prossima volta mi porterò il notebook in bagno ed attiverò una videochiamata da quella posizione
6. tu sei legittimato a cambiare idea, io sono legittimato a farti pagare il tempo che mi fai perdere
E, soprattutto,
7. se un’idea ti sembra geniale è quasi sicuramente una cazzata, quindi evita di propormela, così non mi costringi a cercare di fartelo capire senza dirti “è una cazzata”.
Sì, oggi è stata una giornata rilassante, si capisce?
LOL!! 😀
Punto 3: di solito la faccia che fanno quando glielo dici è da spanciarsi 😀 Non sanno più come reagire 😛
Punto 4: secondo me li settano già così, il vuoto pneumatico è di default nel modello di serie… 😀
Comprensivamente complice
SL
Sul punto 3 non saprei dire, purtroppo la risposta l’ho dovuta dare per telefono, ma sospetto che sia stata spiazzante, o almeno me lo auguro.
Sul 4 la cosa è molto probabile, il che fa sorgere parecchi dubbi sulle teorie Darwiniane.
al punto 7 direi che quando non capiscono bisogna andare sul chiaro e dire achiare lettere la parola “cazzata”
Ormai sto prendendo l’abitudine di inserirla in fattura mascherata da consulenze varie 😛
^^
Ma non sei contento di avere per clienti delle persone così stimolanti??? Quasi come lo sono io di lavorare per certe altre persone, scommetto. 😛
Sì, direi che i livelli di gradimento sono piuttosto allineati 😛