Che poi…
Ora…
E’ vero che in teoria ho già risolto spostando l”ecografia dal 24 al 1 marzo…
E’ vero che in qualche modo si risolverebbe anche spendendo un (bel) po” di soldi…
E’ vero che sono altri i problemi più gravi…
Però posso dire che scoprire che da lunedì prossimo per due settimane non andranno gli ascensori di casa e che quindi l”ecografia del 24 va a farsi benedire mi fa vagamente sentire preso per il culo?
Vagamente, eh?
un cichinino appena appena…..fa male?
si ma solo VAGAMENTE eh!!? 🙂
ma comunque scusa, possono non far funzionare gli ascensori per due settimane? ma non è fuori norma o come cavolo si dice???
ps: ho finito Sparizione….molto bello,mi ha fatto venir voglia di leggerne altri della Gerritsen, quindi…grazie!
ora ho iniziato la trilogia di Bartimeus, che non so se ricordo male, ma può essere che ne abbia letto la recensione proprio qui da te?
che testa che ho….
Da una che ha usato le stampelle per tre mesi per una frattura del femore (moto) non posso che dirti che ti capisco benissimo. Arriveranno giorni migliori, ne sono certa. Tu intanto, però, tieni duro, mi raccomando!
Iris
@ziacris: cosa? Il ginocchio o sentirsi preso per i fondelli? Il ginocchio tira quando faccio alcuni esercizi, ma non posso dire che faccia sempre male
@sgiusgiola: secondo loro l'ascensore dell'altra scala può sostituire… peccato che per raggiungerlo uno debba farsi (nel mio caso) due piani a piedi in salita, passare i solai, farne un altro in discesa e poi prenderlo… una passeggiata, insomma Sono felice ti sia piaciuta la Gerritsen Di Bartimeus ho letto il primo volume e ne ho parlato qui sopra, giusto in questi giorni inizierò anch'io gli altri
@Iris: assolutamente, quello per forza, grazie mille
hai capito bene…mi riferivo, se fa male, all'essere presi per il culo
Mah, più che male fa girare le palle, direi…
vabbè guarda sono senza parole…ma come si fa!
ariessino, mi dispiace 🙁
Grazie cara :*