Eccoci qua
Ed eccoci qua all'ennesimo post di fine anno.
Inutile fare bilanci, anzitutto perché non servono a molto se non a farsi girare le palle o darsi pacche sulle spalle: personalmente la prima cosa è successa fin troppe volte e la seconda non è da me, indi per cui lasciamo perdere i bilanci e diciamo che è stato sinceramente un anno di merda.
Certo, non è stato tutto schifo: il lavoro, nonostante tutto, è andato avanti nel modo migliore e, soprattutto, ci sono state conferme e rafforzamenti importanti in certe amicizie, così come rami secchi che sono stati tagliati, alcuni con molta delusione, altri con meno.
Ma in sostanza non è stato un anno che rimpiangerò
In passato ho provato a scrivere all'anno in arrivo, chiedendogli di portare con sé questo o quello, cose tutte legittime che però, alla fin fine, o non sono arrivate o sono state pagate care.
Quindi quest'anno la sapete una cosa? Io non chiedo una fava. Perché tanto "chiedere" non serve a niente.
Io sono qui, a testa alta, sapendo che di cose ne ho superate tante, probabilmente più del dovuto, ma soprattutto sapendo che in un modo o nell'altro io le cose le supererò sempre e comunque: cadendo, smadonnando, andando in crisi per un po', ma le supererò sempre.
Indi per cui venga quel che deve venire.
Saranno cose buone?
Ne sarò felice e le apprezzerò ancora di più perché ne conoscerò il loro valore.
Saranno problemi?
Li affronterò, come sempre.
Ma sia chiara una cosa: io sto tenendo il conto e prima o poi lo pretenderò a saldo… ed io sono un creditore MOLTO esigente.
Ok, partiamo ora.
Così mi piaci, granitico! ^^
In ogni caso, buon 2011 caro.
E sì, loso che sono in ritardo. XD
massì, va là, che tanto a chiedere qualcosa poi non ti arriva mai e ci si rimane male dunque approvo il 'venga quel che venga' e aggiungo anche che peggio del 2010 non potrà andare- parlo x me- dunque sono mediamente ottimista! LIZZIE