Aggiornamento dal fronte
In teoria dovevo essere operato oggi.
In teoria.
Già , perché arrivata metà pomeriggio (ergo 15 ore senza bere e 20 senza mangiare) hanno ben pensato di comunicarmi che non ce la facevano oggi, ma che ero il secondo di domattina.
E già qui le palle giravano a mille.
Poi è arrivato il chirurgo in camera alle 19.15 per dire che no, la sala è disponibile al pomeriggio, quindi sì mi faranno domani ma nel pomeriggio, indicativamente tra le 14 e le 20!!!!!
Quindi, riassumendo, ho fatto una giornata di attesa inutile, un giorno senza mangiare e bere e cinque giorni di ricovero INUTILI in attesa di un”operazione che dovrebbe essere fatta il prima possibile per proteggere il tendine.
Si sappia, quindi, che l”organizzazione nella quinta divisione del Gaetano Pini è da CIOCCOLATAI.
E non sto a parlare della gamba lasciata senza steccatura dal coglione dell”infermiere o cosucce del genere…
E ricomincia l”attesa…
leggo solo adesso gli ultimi due post. sono basita e senza parole. che ti posso aggiungere…
cioè, si, ti aggiungo un po' di abbracci, di vaffanculate solidali, e tanta tanta comprensione, per quello che può servire…
bacio!
Un abbraccio virtuale, Aries… 🙁
Ti capisco bene, mia nonna si è operata la scorsa settimana. Con una decina di giorni di ritardo rispetto al giorno inizialmente previsto, tra ritardi di vario tipo (tra cui lo splendido "ops, ci eravamo dimenticati che dobbiamo trasferire il Santa Chiara al Cisanello, quindi stiamo smobilitando tutto… venga, si stenda per qualche giorno sul letto e quando avremo un buco la opereremo" che l'ha fatta stare due giorni in ospedale prima di farla ammalare. Con due-tre giorni di punture e analisi andati a farsi fottere).
Coraggio, tieni duro che anche questa passerà 🙂
Se vuoi vengo lì a dirgliene 2 o anche 4 se può servire
coraggio..un abbraccio
Fatti forza e porta pazienza.
Devero
Come è andata?
Grazie a tutti, di cuore.
L'aggiornamento nell'altro post.