Rincorse ed attese
Sono già stanco… Si potrebbe pensare che ho avuto tutto il tempo di riposarmi durante la convalescenza, ma la verità è che il fermo forzato non rilassa (anzi) e se a questo si aggiunge che comunque ho ripreso a lavorare già un mese dopo l’incidente ritengo di essere legittimato.
E poi, oh, questo è il mio blog e dico quel che mi pare.
Dicevo che sono stanco e, di nuovo, alla rincorsa di una consegna che definire sudata vuol dire usare un eufemismo, con la testa che si sta consumando, con un week-end di lavoro alle spalle ed almeno altre 3/4 giornate di ferie mancate davanti… Speriamo che almeno i 3 giorni a parigi tanto attesi mi aiutino a staccare.
Eppure sono giornate cariche di energie di fondo più o meno in procinto di esplodere: ieri l’emozione di sentirmi utile, ma veramente utile e poi ancora gente che sparisce, altra che si avvicina e, soprattutto, lunghe attese che ora DEVONO concludersi, è giunto il loro momento; non è una speranza, non più. àˆ una volontà , una prospettiva, una consapevolezza crescente.
àˆ una diga che sta per cedere e dopo, finalmente, un nuovo paesaggio si profilerà .
Sono stanco.
Sono deciso.
Sono pronto.
Let’s start.
"Se desideri qualcosa davvero, non mollare mai!" (Randy Pausch)
SL
And whatever takes us anyway
Will be the same to drive us on
Remember to find a new day..
ecco questa è la grinta che mi convince, l'energia che capisco e che conosco, quella consapevole di tutto, ma con il naso che sa annusare il momento giusto. come di un gatto che ha capito dove è la preda e sta per partire 🙂
A Parigi???? Davvero??? Ma quando???
Non sono stata informata!
Megarahwitch
@SL: 🙂
@Lady: oh, yeah 🙂
@Wide: bravissima, hai capito alla perfezione! 🙂
@Megarah: eh beh, tu non ti fai vedere :PPPP
Va bene, abbiamo capito, sei stanco, questa è casa tua e dici quello che ti pare, oggi ti va di dire che sei stanco…
Non fa una grinza 😉
in bocca al lupo per tutto!
Crepi il bestione peloso 😉