Capcha
Tra i vari clienti più o meno storditi ce n”è uno abbastanza particolare.
Di solito i suddetti storditi sono anche piuttosto irritanti, dato che all”incapacità nell”utlizzo del mezzo informatico (che, di per sé, non sarebbe neanche gravissima) si unisce un”idiozia congenita unita spesso ad un”arroganza ancor più grave data la mancanza di basi su cui si fonda.
In questo caso, invece, di solito non c’è questa irritazione: la persona in questione è di suo molto gentile, consapevole dei suoi limiti ed assolutamente pronto ad ascoltare indicazioni.
Questo in genere, perché oggi, onestamente, l”avessi avuto sotto mano avrei finito per ucciderlo.
Non perché sia stato arrogante.
Non perché sia stato inopportuno.
Ma perché anche un santo (ed io non lo sono) avrebbe ucciso qualcuno che l”avesse tenuto al telefono 20 MINUTI durante un”iscrizione a gmail perché CONTINUAVA A SBAGLIARE LA LETTURA DEL TESTO DI SICUREZZA.
E la cosa peggiore era che io gli dicevo “dai, ti iscrivo io” e lui “ma no, aspetta che riprovo”.
Alla fine, ovviamente, l”ho fatto io.
In 10 secondi.
Maremma impedita….
Hai tutta la mia solidarieta’ . Certe volte dover spiegare qualcosa , anche la piu’ banale , a qualche cliente diventa un’esperienza TITANICA ! ciao e buona giornata .
@Tintaglia: tu sei pericolosa con qualunque strumento informatico e basta. Che poi ci sia chi fa danni paragonabili poco cambia. Tsé
@Melamy: quanto hai ragione :O Buona giornata a te 🙂
Hehe.. col pc se uno non è portato non è portato, non c’è niente da fare..
Comunque il Capcha è una delle trovate più fastidiose della storia! 😉
Concordo su entrambe le cose, anche se il capcha è almeno un po’ utile in molti casi… però 20 minuti! 😛
beh?
Pure io non riesco mai a leggere quelle scritte assurde.
Sei impaziente e poco disponibile.
UAHAHAHAH :PPPP
ah, sono QuieteBlu ^_^
Con te ne riparliamo martedì… tsé