Punti di vista
Telefonata dalla segretaria di un cliente, inizia già male, dato che mi chiama alle 8.30.
“Ciao, non vorrei averti svegliato, eh?”
“Svegliato no, ma io comunque inizio a lavorare alle 9.00”
“eh eh eh” (“zo ridi, imbecille? Ti ho detto che stai rompendo le palle, te ne sei accorta?")
“Volevo dirti che è da un”intera settimana che il server dà problemi, non parte, non si riesce a lavorare, è tutto bloccato”
(conoscendo i miei polli…)
“Scusa, ma gli altri giorni come l”hai risolta?”
“Beh, settimana scorsa ti ho chiamato”
“Sì, ma era lunedì, sono passati dieci giorni, cos”hai fatto le volte successive?”
(balbettando)
“No, beh, un giorno l”ho spento direttamente”
“Ah. E gli altri giorni?”
“No, è successo di nuovo oggi e ti ho chiamato”
“Ah, quindi non è da un”intera settimana che ci sono problemi, vero? Si sono presentati tre volte, quindi…. Sai, è un po” diversa come cosa e se non mi dici le cose per bene ho qualche problema ad aiutarvi”
“Ah. Ok.”
Eh la cosa bella è che la prossima volta saremo punto e a capo…
Non è che la tecnica di fingersi un opossum morto funziona anche per telefono?
Come farà certa gente a raggiungere certi livelli? 😡
^^
c’è chi persone del genere le assume, non è meraviglioso?
@Tanabrus: magari funzionasse… magari…
@Megarah: certo, meraviglioso con un calcio negli attributi 😛
Sai era mattina.. e certa gente ogni tanto si dimentica di riaccendere il cervello. Buon fine settimana.
Certa gente addirittura non l’ha mai acceso :/
Buon inizio settimana a te 🙂