Ma porca zozza…
15 minuti di orologio perché cercasse in rete le info necessarie per sapere se il suo gioco preferito sarà in grado di girare sul nuovo pc che avrà in UFFICIO
altri 15 minuti per decidere il nome di una fottutissima scheda che, tanto, non sarà pronta prima di tre mesi
un’ora di un quasi monologo ripetuto consistente in "Io qui vorrei ma anche perché ma forse no però orse si potrebbe allorquando in questo caso ma poi si può mettere l’A-MAIL e se poi invece ma magari boh…" (non ho tolto pezzi, le frasi erano realmente così)
Dopo tutto ciò io dovrei anche creare un preventivo con un certo senso… quanto meno glielo raddoppio come indennizzo per martellamento prolungato ed intensivo dei miei maroni, porca zozzaccia vipera…
per risolvere definitivamente il tuo problema con questo personaggio, hai mai pensato di chiedere consigli e suggerimenti alle gemelle cappa?
Potrebbe essere un’idea…
aries, posso farti delle domande? io te le faccio ma, ovviamente non sei obbligato a rispondere!
ma… la tua dolce metà ? se l’è preso ancora la fase di stanca, prendo il primo aereo, sbarco nella city e le meno! a parte gli scherzi, capisco che certi periodi possono venire a chiunque abbia un blog, il fatto è che sento la sua mancanza perché anche se non ho mai commentato, leggevo spesso il suo blog! 😀
e ancora, una volta lei disse una cosa, ma non sono sicura di aver capito bene: vi siete conosciuti in chat?
@siana: temo che la fase di stanca sia ben lontana dal terminare, sorry… Riguardo il come ci siamo conosciuti: inizialmente frequentavamo un newsgroup sullo stesso argomento, ma la conoscenza vera e propria è stata dal vivo e per un periodo piuttosto lungo anche se intervallato 🙂
scusa, ma non ho capito: vuole chiudere il blog?
Ho io un ottimo strumento per fare i preventivi, efficacissimo te lo assicuro, la demo la puoi trovare qui e qui
@Siana: non è escluso, ma onestamente non so di preciso cosa farà , sorry
@Rizard: questi sì che sono ottimi strumenti!
Ecco, io ribadirei il concetto del commento al post precedente…! O.o
non ce l’hai una voce apposita, nelle fatture che dai ai clienti? beh, pensaci: magari aggiungendola ti togli qualche ‘sfizio’, non credi?
Barbara 😉
odio i clienti rompipalle!!!! ma in questi giorni odio anche il nostro tecnico del pc che prima ha tolto un programma fondamentale dal pc di una collega e ora non viene a vedere che cavolo succede che se provo ad installarlo da errore… 🙁
Fra