Ora si può…

Ieri è stato il compleanno di Marcy, ma visto che la vignetta di Ombre era anche il bigliettino di auguri che accompagnava il suo regalo ho aspettato oggi per pubblicarla: dopo che la destinataria ha più che gradito posso farla vedere anche a tutti gli altri 🙂

Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Potrebbero interessarti anche...

7 risposte

  1. marcyblog ha detto:

    Grazie mille ad Aries ed Ombre, un biglietto che è un vero e proprio regalo…Conciato così, Stitch potrebbe essere un perfetto presidente del Consiglio dell’Ordine, rigoroso ed autorevole!!!

    Marcy

  2. OmbreDeNuit ha detto:

    @Marcy: è stato un piacere ed un onore disegnare quel bigliettino per te. Davvero. Ed approfitto del momento (in ritardo perché ieri come forse Aries ti ha detto non ero a casa) per farti i miei migliori e più sinceri auguri di buon compleanno!

    @Tutti: è domenica ed oggi dovrebbe esserci la vignetta. La colpa dell’assenza è – come SEMPRE – ovviamente mia… e questa volta neanche ho la scusante di Winzozz. Il PC funziona bene ma, purtroppo, meno bene funziona un rapporto d’affetto e d’amicizia con una mia cara amica che nell’odierna giornata mi ha purtroppo visto con le unghie e con i denti impegnato a cercare di difendere appunto tale stesso rapporto a discapito della vignetta, attualmente non ancora conclusa (al contrario del match con la mia amica). Vi chiedo di volermi offrire tolleranza (e questa volta lo faccio direttamente, senza interposte persone come Aries a cercare scuse) in questo mio ritardo, prendendo il formale e pubblico impegno di offrirla domani sera non più tardi delle ore 20.00. Se così non sarà , siete tutti autorizzati a venirmi ad insultare ad ogni indirizzo a me riconducibile con ogni nickname da me utilizzato (ed Aries potrà  offrirvene una buona dozzina). Ancora scusatemi davvero: non pensate che non mi interessino queste vignette perché non è così… ed Aries è fin troppo tollerante nei miei riguardi ad offrirmi tempo e pazienza laddove altri autori avrebbero già  mandato a spasso.

  3. Aries ha detto:

    @Marcy: piacere nostro, lo sai 🙂

    @Ombre: non essere così duro con te stesso, che non è il caso, ok? Vai tranquillo e sappi che non ci sono problemi 😉

  4. Charlotte81 ha detto:

    Ombre, sei quasi più bravo di me nell’arte dell’auto-fustigazione…MALE! Quel primato deve essere mio -.-

    Quindi rilassati che qui rimani sempre il nostro vignettista preferito 🙂

  5. caterinapin ha detto:

    Davvero splendida!!!!

    Un bacio e buon inizio settimana… la mia è iniziata malissimo, sigh!

    Cate

  6. OmbreDeNuit ha detto:

    La nuova vignetta è già  stata consegnata, con 52 minuti di anticipo rispetto al limite massimo… ^.^”””

    Mi sono risparmiato la gogna!!!

    @Charlotte: non mi conosci ancora bene… o sapresti che io sono il maestro dell’autofustigazione! 😀

    @Caterina: oh… mi dispiace… 🙁

  7. Aries ha detto:

    @Charlotte: brava, diglielo!

    @Cate: mi spiace 🙁 Ricorda che se vuoi sai dove sono

    @Ombre: ricevuta ed a breve pubblico 😉

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Plugin WordPress Cookie di Real Cookie Banner