E continuiamo a farci del male

Il titolo non è originale, ma d’altronde non posso pensare diversamente quando ricevo certe telefonate…

No, non è il solito cliente, è uno di quelli che è diventato cliente da poco, ma ha tutte le carte in regola per aspirare al trono: d’altronde non è da tutti riuscire a tenermi al telefono mezz’ora perché non si ricorda una password di accesso (che io non dovrei neanche sapere, a dirla tutta), per poi scoprire che la password stessa NON C’ERA! Bastava premere invio e sarebbe entrato tranquillamente!

Mezz’ora.

Trenta sporchissimi minuti.

Milleottocento maledettissimi secondi.

E se teniamo conto che è lo stesso cliente che mi ha pagato una fattura scordandosi letteralmente l’iva, che deve ancora saldare, beh, qui siamo di fronte ad un nuovo universo di possibilità, signori e signore.

Merda.

Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

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5 risposte

  1. Rizard ha detto:

    My friend, nel settore informatico la selezione naturale purtroppo non esiste,devi effettuarla tu a priori…noleggia un costume da Punisher…sei un’appassionato di comics mi pare, non devo dirti altro 😉

  2. tanabrus ha detto:

    Respira profondamente e ripeti con me.

    “Questo è il lavoro che amo, e cretini del genere sono un piccolo prezzo da pagare per tutte le altre gioie di questo lavoro”

  3. utente anonimo ha detto:

    Se opti per seguire il consiglio di Rizard, posso commissionarti un paio di punizioni?

    Devero

  4. penpal ha detto:

    so che è una magra consolazione, ma anche alla mia dolce metà  ne capitano di tutti i colori, tipo gente che arriva con 100 euro (quando ne deve pagare 20 volte tanto) e dice “intanto le porto questi” …ok che si dice ‘meglio che niente’ ma al NIENTE ci siamo proprio vicini!!!

    Barbara

  5. Miai ha detto:

    Si’, ma la password qual’era..?

    Scheeeerzo! :-/

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