Metter via
Ora, io so benissimo di non potermi lamentare: Sweetie si sbatte tanto in casa ed è diventata una fiera padrona del proprio domicilio.
So anche quanto sia difficile passare dall’essere una generatrice automatica di entropia ad una quasi riordinatrice compulsiva.
So tutto questo e lo capisco.
Quel che però non so è come riuscire a comunicare alla mia dolce compagna di vita che l’atto del "mettere via le cose in disordine" è propedeutico, complementare e non può prescindere dall’altro atto del "recuperare le cose messe via in precedenza".
Già, perché oltre ai famosi teli mare che ormai riteniamo partiti per una missione segreta di importanza internazionale, oggi c’è stato il rischio di veder sparire, nell’ordine, due alimentatori per palmari, due cavetti porta cellulari e dulcis in fundo un palmare.
Dov’erano? Un palmare ed un alimentatore nel comodino di Sweetie (commento di lei "ecco perché! li avevo usati, ma non li avevo messi via!" ), i due cavetti erano sotto un ripiano (commento di Sweetie "visto che sei stato così bravo, non è che mi trovi anche il terzo?") ed infine il secondo alimentatore era… al suo posto! Ed in questo caso la perla è stata: "ecco, perché non lo trovavo! Era al suo posto, chi mai ci avrebbe pensato?"
Le cose sono due: o la strozzo o la brevetto
solo una cosa …….è una grande!!!!!!
zeb
La seconda che hai detto!
Non commento, non vorrei che Sweetie mi mandasse contro il tremebondo felino… 🙂
Io comincio a credere che Sweetie sia la mia sorella gemella separata alla nascita. E quel che è peggio, ne è ormai persuaso pure il Soldato, che quando legge su mio consiglio questi post, dondola il capo dolente come CHI SA!!! 😀
@lostris: questo spiegherebbe molte cose…. comunque dì al soldato che pochi “sanno” quanto sappiamo noi ;-))))
Ringrazio zeb e Blutriskell per il sostegno e l’appoggio, Itan stai in guardia che Stitch è pronto a tutto (sotto lauta ricompensa) e Lostris carissima ti propongo un gemellaggio! L’unione fa la forza! Al grido “Maschi alla Stirella” potrebbe succedere di tutto!
:-)))
Se vuoi un consiglio, devi solo stare zitto, sennò va a finire che fa mettere in ordine a te!
Te lo dico solo perchè ci aveva provato anche mio marito… ;-DD
Per distratta: clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap
:-)))
(Si legga: applausi a scena aperta)
@distratta: A beh, io metto anche in ordine, basta che poi vada bene dove metto le cose 😉
@sweetie: stavo pensando di stirare qualcosa di quel che c’era, ma dati gli applausi penso che mi svaccherò a leggere 😉
Amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore amore …
Ecco lo sapevo che dovevo passare qui prima di andare di là . Qui è cominciata e là c’è l’epilogo. Ho fatto il giro inverso e cosi mi confondo..
@blutriskell: mi sa che dobbiamo iniziare ad indicare i numeri delle puntate, così non vi perdete i cross-over ;-)))))