La quiete durante la tempesta
Il pericolo maggiore è (per ora) scampato: i due alimentatori che avevo con me erano, per un motivo o per l’altro, incompatibili con il PC da riparare, per cui mio padre ha dovuto momentaneamente rassegnarsi ad utilizzare "solo" la macchina per scrivere ed i gentili lettori appassionati delle mie disavventure dovranno aspettare ancora un po’ prima di potersi ulteriormente sollazzare, magari semplicemente domani, dato che se va come sta ventilando potrei trovarmi con Sweetie a salvare il gazebo ed i bijoux dalla violenza di una tempesta pari a quella che alcuni anni fa ha portato un vecchietto a caricare animali in barca.
Ed a tal proposito vorrei segnalare una cosa: mentre fuori dalla finestra stasera si stava scatenando una furia di vento forza 10, fulmini e gocce d’acqua grosse come meloni al TG5 un servizio diceva che i milanesi non si sarebbero arresi davanti all’afa odierna per vivere la notte bianca…. che faccio? Commento o evito di sparare sulla croce rossa?
spara spara…
altrimenti noi come ci divertiamo?
sage
ieri sera dopo due ore passate a fare carbonella….è arrivato il ciclone che mi ha buttato tutto nel giardino del vicino…..corsa a prendere la canna dell’acqua e ho spento tutto …….morale mi sono messo con il grill elettrico a fare le salamelle……..
zeb
Io ad un certo punto stavo tentando di tirare giù la tapparella in camera, quando aveva iniziato a piovere forte di botto, e non riuscivo… @.@
Il vento mi spazzava via dalla finestra… sembravo come nei cartoni animati! @.@
Come ti capisco: noi abbiamo tirato giù i vasi di corsa per non trasformarli in proiettili… l’unico tranquillo era Stitch: piazzato com’è ci voleva ben altro per farlo volare via 😀