“Cosa fai nel week-end?”
Programma dei prossimi giorni:
1. tra un paio d’ore si parte con Sweetie verso casa di mio padre perché il genitore si è messo in testa che per forza QUESTO sabato devo portargli una macchina per scrivere oltre a provare a mettergli in servizio il famoso computer ed insegnargli ad usare un po’ Word.
Il tutto entro domani sera.
Magari saltellando sul piede distorto e con una mano legata dietro la schiena, così che non risulti troppo facile
2. domani tardo pomeriggio ritorno a casa, caricamento della macchina per prossimo mercatino e, se ci scappa, uscita per sfruttare almeno un po’ la notte bianca
3. domenica mattina sveglia entro le 6.00 e mercatino sul lungo lago di Lecco
4. domenica sera ritorno a casa, scaricamento macchina e tentativo di cena prima di crollare distrutti
5. lunedì mattina sveglia per un corso di sette ore a dei citrulli di Banca Intesa con la speranza di riuscire a tornare a casa in tempo per l’inizio della partita, a costo di far saltare ai suddetti citrulli entrambe le pause caffé e parte della pausa pranzo.
Uccidetemi ora, vi prego.
Con un caterpillar, tanto per essere sicuri.
E speriamo che nell’aldilà ci sia almeno l’aria condizionata, che nell’al di qua ci si inizia veramente a squagliare.
Dimentichi una cosa fondamentale: devi anche riuscire a postare sul blog per narrarci le peripezie informatiche con tuo papà . Sarà un post indimenticabile…
Intanto incrociamo le dita per le condizioni meteo di domenica, sia sul Lago a Lecco che sulle colline di Gavi…visto che ho in programma l’intera giornata in piscina!
non so se un caterpillar sia sufficiente…
sage
Questa la paghi…:P