Piccola richiesta
Non sono solito lanciare molti appelli, ma ogni tanto faccio uno strappo alla regola.
Fino a un po’ di tempo fa non avevo neanche idea di cosa fosse e cosa comportasse l’allergia da Nichel: poi, quasi in contemporanea, sono entrate nella mia vita delle persone che ne soffrono e che devono conviverci quotidianamente.
Ho scoperto così quanto possa essere debilitante, limitativa e pericolosa non solo per il benessere, ma per la vita stessa di chi ne soffre.
Non solo, ho anche scoperto che l’inquinamento da nichel sta venendo parecchio sottovalutato e, col tempo, ci coinvolgerà un po’ tutti, direttamente o meno.
Quindi chiedo a chi ama leggermi un piccolo favore: andate a leggere la petizione che vi linko qui sotto e se, come credo, lo riterrete opportuno, firmatela; non vi costa nulla ma può fare molto.
Me lo fate questo favore?
Grazie
Gli unici orecchini che posso indossare devono essere in oro, se no i miei lobi diventano rossi solo dopo pochi minuti poi gonfiano e prudono. Grazie per la segnalazione. Petizione firmata! 🙂
E ci vado subito a firmare….so cosa vuol dire avere allergie e intolleranze alimentari, ti condizionano la vita. Grazie Aries!
Fatto. Anche se, fortunatamente, non conosco allergie e fino ad oggi posso dire di aver avuto una salute di ferro. Ma la vita mi ha insegnato che quello che oggi non ti riguarda domani può essere il tuo principale problema. Grazie Aries per queste informazioni. Buon week end.
Grazie di cuore a tutte e tre 🙂