Respiri
Le mura si restringono.
O forse sono solo troppo piccole per certi sogni.
Troppo scure per lasciare entrare luce.
Troppo alte per vedere il cielo.
Il respiro si fa corto.
La testa pulsa.
Le interrelazioni evolvono.
Chi sempre più importante.
Chi si conferma veleno da tenere lontano.
Chi ti aiuta a crescere.
Chi aiuti a crescere.
Scambi.
Arricchimenti reciproci.
Vita.
E ciò che ti viene bene ma non vuoi più fare.
E ciò che dicono ti venga bene ma non puoi ancora fare quanto vorresti.
Respiri.
Inspiri.
Fremi.
Fermo, troppo fermo, ancora troppo fermo.
Cuore che batte.
Testa che viaggia.
Mani che non sanno star ferme.
Respiri.
Inspiri.
Espiri.
Resisti.
Accumuli.
Attendi.
Il cambiamento, l’evoluzione, l’esplosione.
Attendi.
Di conoscerne la direzione.
Di vederne l’entità.
Di viverlo.
Attendi.
Fremi
Inspiri.
Espiri.
E’ un momentone travagliato, descritto sino all’osso, tanto da sentirlo e riconoscerlo.
Forza, “chi ti aiuta a crescere e chi aiuti a crescere, arrichimenti reciproci”, sono i tuoi cavalli di battaglia, esploderai a tempo dovuto e sarà un SUCCESSONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Di qualunque cosa si tratti, te lo meriti, l’hai desiderato, perseguito e a me pare curato con tanta cura, da quello che leggo.
Ciao 4p
Ah, senza dubbio… è che la strada è ancora lunga, incerta e a volte sembra lontanissima 🙂
Grazie mille!
ho letto, anche i post precedenti, è proprio un parto il tuo, è difficile trovarsi di fronte a scelte così impegnative,che potrebbero, in qualsiasi maniera, ribaltare il tuo presente e futuro, un ribaltamento che coinvolge anche chi ti sta a fianco…dentro tutta l’aria,fuori tutta l’aria e quando avrai ben chiaro il quadro buttati, non aspettare ,non perdere l’occasione, non lasciare passare i il treno, non vivere con il rimpianto di quello che avrebbe potuto essere
Il problema è che al momento è ancora una lunga gravidanza. Il parto sembra lontanissimo e non so ancora se sarà indotto, spontaneo, un cesareo o finirà per essere un aborto.
So che la voglia di questa nascita è enorme, quello sì.
E quell’occasione di cui parli, più che coglierla, dovrò andarla a stanare, ma farò il possibile 😉
Grazie anche a te 🙂
Sembra che dalle tue parti tiri aria di cambiamenti. Ma di quelli tosti, che implicano una certa riflessione….. però non troppa. Cerco di spiegarmi, passiamo tanto tempo a costruirci un po di tranquilità e tranquilla quotidianità e poi un giorno zac… arriva quell’opportunità che dici no .azz.. a questa non posso rinunciare. Ecco io in questi casi ci ragiono un pò ma solo fino ad un certo punto poi lascio andare l’istinto, un po và dove ti porta il cuore. Dal momento che i cambiamenti, grandi o piccoli, non danno sempre la certezza di un risultato positivo se l’esito è sbagliato ma hai agito con il cuore alla fine ci si perdona prima e meglio. “Ho agito così perchè in quel momento mi sembrava la cosa giusta” per è meglio che dire ” C’ho pensato tanto, ho valutato tutti i pro e i contro ed è venuto fuori un casino”. Ma un tipo tosto come te la scelta giusta la farà sicuramente. In bocca al lupo!!!!!
Ecco, sai cosa? Come dicevo sopra qui non c’è neanche ancora l’opportunità. C’è il desiderio di crearla, costruirla, alimentarla.
Aria di cambiamento, ma soprattutto voglia di quel cambiamento, ma la fase è ancora di capire se sarà possibile, credibile, gestibile, fattibile.
Ma stai certa che farò tutto il possibile e l’impossibile perché avvenga.
Grazie per il “tosto” e crepi il lupo 🙂