Accanimento
Ennesimo promemoria: uscire con certe persone non è altro che accanimento terapeutico verso un’amicizia che, se mai esistita, è morta da tempo. Vediamo se riesco ad impararlo una volta per tutte.
Ennesimo promemoria: uscire con certe persone non è altro che accanimento terapeutico verso un’amicizia che, se mai esistita, è morta da tempo. Vediamo se riesco ad impararlo una volta per tutte.
Devi essere connesso per inviare un commento.
🙁
Capita, cara… capita… che ci vuoi fare?
capita spesso, ma piano piano poi invece si impara a mollare, senza astio…ah che liberazione, altro che nirvana, poi!
Già già già … ma poi io avrei pure mollato, ma se uno poi continua a farsi vivo dopo mesi faccio ancora fatica a mandarlo per campi.
Lo si impara, vai tranquillo 😉
Ognuno di noi ha i propri tempi e modi, ma s’impara e poi s’incontrano nuovi compagni di viaggio ^^
Abbraccio
Chiara
E’ che per me certi compagni di viaggio già non ci sono più, sono loro che si illudono e tornano a far finta di esserci :/
eh? o.O.. son tordi allora..
preparati un disegnino esplicativo per il futuro..
dici che una schematizzazione del dito medio può andare? 😀
potrei farti una foto per una maglietta (intendo del tuo medio….)
>personale ON/ / a giorni passo da te per la cosa che tu sai</ / personale OFF
giu
Ok, fammi sapere quando passi che te lo preparo
Se lo impari ti prego INSEGNAMELO!!!!! Ho collezionato una sfilza infinita di inutili, noiose, insulse cene ed ultimamente mi tocca sorbirmi pure i figli infanti di sta gente, presunta amica….’perchè la vita va avanti, si cresce e si procrea, non è bello mio figlio? perchè tu non ne fai?perchè, perchè, perchè?’…forse perchè sto benissimo con il mio compagno senza prole urlante attorno? e fatti gli affaracci tuoi!
Ehm, dicevo…ti prego insegnamelo…forse sono troppo buona per dir di no o semplicemente troppo cogl…o banalmente non voglio sorbirmi un’ora di telefonata sui valori della vera amicizia che IO non conosco ma gli altri sì…..sarà ….
p.s se ce la fai prima di giovedì che ho un’altra cena programmata ti sarei grata…..tristezza….hehehehehe
Non ce l’ho fatta in anni, mi sa che per giovedì la vedo dura 😛
Per la cronaca sono sopravvissuta. A GRAN fatica ma ce l’ho fatta. E uscendo ho avvisato tutti che non parteciperò mai piu’ a simili meeting.
Sento in cuor mio di non aver perso assolutamente nessuno essendomi autoesclusa dai prossimi folli raduni ed anzi di averci guadagnato in tranquillità del mio spirito..
Scusate, questa era una super ‘modalità personale’ 🙂 Lizzie
Nulla di cui farti scusare, anzi, mi ha fatto piacere l’aggiornamento 😀