Manca la corrente…
“Abbiamo bisogno urgente che tu venga fuori, abbiamo la multifunzione che non si accende non possiamo scannerizzare!”
“Va bene, ma avete controllato che la corrente sia attaccata? Considerate che se è un guasto di quel tipo io posso farci poco se non mandarvi dall’assistenza”
“Sì sì, abbiamo verificato, la corrente è attaccata, tu vieni lo stesso a verificare”
Ed io vado.
E controllo.
Il cavo nella multifunzione, effettivamente entra.
Il cavo nella presa della corrente pure.
Avessero anche controllato che i due cavi fossero lo stesso non avrebbe fatto schifo, eh?
Eh no, non è dall’assistenza che devi mandarli 😉
Oddio!!!!!
Bwahahahahahah! Ma hai clienti stupendi, scrivici un libro!!
Si, i tuoi clienti, per quanto riguardano la stupidita’, battono i miei 😛
Inis
Io inizio ad amare i tuoi clienti :PPP
Caspita, era da chiamare i gostbusters!!
…incredibile, ho fatto due errori in un’unica frase. Scusate, ho un sonno che sragiono! Buona giornata
C’è del genio.
Ne sono sempre più convinta!
LOL!
Una cosa tipo quella successa ieri a max, dalla sua collega, aveva attaccato due interfacce diverse al pc e non navigava… e si chiedeva come mai…
Fossi in te metterei una maggiorazione di prezzo quando c’è l’aggravante dell’idiozia.
Diventi ricco in pochi mesi.
Almeno li hai fatti sentire delle merde?
Chris.
Nooooooooooooooooooo O_O
….
Cpubet non ha mica torto.
un libro sui tuoi clienti ti frutterebbe dei bei quattrini…
@Rizard: ed infatti… 😛
@Coubert: quasi quasi… 🙂
@Inis: non ne dubito :/
@Pollon: solo perché non sono tuoi 😛
@Laretta: ti capisco, non temere 🙂
@tintaglia: genio del male però 😛
@Mony: ecco, vedi come sono diffusi?
@Chris: conoscendomi ne puoi dubitare? 🙂
@Nike: sìììììììììììììììììì o_O
@Megarah: dici? 🙂
Potresti istituire la “tariffa chiamata inutile”!
Tariffa doppia ovviusly… :)))))))
Ma anche tripla 😛