Gioco Fotografico
Elettraoro mi ha chiamato in causa per un gioco originale e carino. Si tratta di parlare di sé con cinque immagini che rigorosamente non siano di se stessi.
Io ci provo e vediamo che ne esce fuori…
Le quattro bestie con cui vivo, di cui una extra-long, una extra-large, una extra-psyco ed una extra-smart… non ci facciamo mancar nulla qui, eh?
Il mio primo computer, ricevuto con un’enciclopedia. Un Commodore Plus 4, stesse potenzialità del Commodore 64, ma compatibile col 16… quanti ricordi…
E pensare che da qui è iniziato tutto.
I fumetti Marvel. Ci sono cresciuto, hanno contribuito ad una piccola parte di ciò che sono e mi accompagnano ancora, assieme a tanti altri, di settimana in settimana.
C’è da spiegarla questa? Se volete torturarmi toglietemi la lettura. Se volete inaridirmi impeditemi di leggere ed imparare.
Quest’immagine rappresenta più di un aspetto importante. Anzitutto la musica, che mi accompagna da sempre e che sottolinea ogni momento della mia vita.
Poi l’amicizia, quella vera, quella che avvicina persone diverse che si completano o che unisce affinità elettive che non potrebbero mai star lontane sapendo dell’esistenza l’una dell’altra; quella, soprattutto, che mi fa cercare di essere sempre il più possibile presente nelle vite di coloro a cui tengo.
E cosa di meglio di Rent poteva esprimerlo?
Al solito rigiro il gioco a chiunque lo gradisca. Buon divertimento!
La torre di libri della Fiera!!! mitica!!!
caruccio questo giochino.
nei prossimi 2 giorni che mi concedero di batcazzeggio lo farò anche io.
@Coubert: ottimo occhio 😉
@Megarah: sono curioso di vedere quelle che metterai 😉
I libri… Ne acquisterei in gran quantità !!!! Grazie di aver accettato d giocare… =)
bye bye
Piacere mio 🙂
che bei miciotti, che hai
Bei dritti, altroché 🙂
I tuoi 4 amori, Sweetie in testa, sono deliziosi mentre dormono…
Bello questo post delle immagini rappresentative…
Un grande bacio :*
Ehi, guarda che poi si montano la testa 😉
Un bacione!