E-bayer
Ok, mi sta prendendo la passione di E-bay e la cosa è grave.
Dopo i libri di Asimov di cui ho parlato pochi giorni fa, dopo "Fanteria dello spazio" di Heinlein e dopo il modellino di Gundam arrivato dall’Italia oggi è finalmente giunto l’altro modellino direttamente da Hong Kong con un risparmio complessivo di quasi il 50% rispetto all’Italia, spedizione inclusa!
Ed ora la mia preda è lui, il libro che già mi hanno fregato una volta perché non pensavo che ci fosse chi compra alle 7 del mattino, la prima edizione del 1979 di "Lazarus Long, l’immortale" di Heinlein.
Mancano 10 giorni, ma stavolta DEVE essere mio, per cui sorveglierò i suoi movimenti come il migliore dei predatori; sarà mio, anzi, è mio e non sa ancora di esserlo, ecco.
E poi comincerò a pensare alla prossima preda, che colpirò furtivo e letale come ho imparato ad essere (qui ci vorrebbe una faccina con la risata diabolica, ma siccome manca cercate di immaginarvela, ok?)…
…
…
Sto cominciando a farmi paura.
O impressione.
O semplicemente sto diventando ancora più scemo.
Boh, forse tutte e tre.
mmmm…anche io acquisto spesso so e-bay. I prezzi sono buoni, bisogna solo stare attenti ai venditori truffaldini, ma per fortuna non ne ho trovati, per ora.
Meno male che abbiamo gusti di acquisto diversi, altrimenti mi sa che con te non riuscirei a comprare un bel nieinte :-S
e-bay è una bellissima droga 😉
Fra
L’ultima mia preda è stata gixm dall’ 1 al 59 e dal 72 all’83.
109 euri 😆
E ora sto seguendo il ciclo di Morrison 😀
@Hibernia: chissà , e-bay è piccolo alla fine 🙂
@Fra: vero 🙂
@Wolvie: tutta roba che ho comprato direttamente in edicola 😛 😛 😛
IO non ho mai comprato su E-bay come ho già detto però fate tutti affaroni, sarà così difficile???
In bocca al lupo e buona caccia!!!!
Un bacione
Cate 😉
Ti odio 😛
@Cate: non è così difficile, basta stare attenti all’inizio e capire bene come funziona 🙂 Tanti baci a te 🙂
@Wolvie: lo so 😛