Quando si dice la professionalità …

Appena ricevuta… non ho parole (e qualcuno oggi ha perso il posto di lavoro, ne sono convinto… )

Gentile Cliente,
 
a causa di un problema tecnico sono state inviate per errore delle e-mail contenenti indirizzi di posta elettronica.
Qualora Lei abbia ricevuto per errore tale comunicazione, La preghiamo di distruggere la copia in suo possesso.
 
Chiediamo scusa per gli eventuali inconvenienti.
 
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Wind Infostrada

Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

Potrebbero interessarti anche...

2 risposte

  1. utente anonimo ha detto:

    Così impari ad abbonarti a Wind! 😛 🙂

    dvfabio

  2. utente anonimo ha detto:

    HAHAHAHAHAHAHA!!!!

    Faccio bene a nn fidarmi di quella compagnia!! Già  mi hanno fregato due volte, manca solo che mandinò la mia e-mail in giro.

    HAHAHAHAHAHAHA!!!!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Consenso ai cookie GDPR con Real Cookie Banner