Caro Neocliente…

O meglio, caro semi-neocliente, visto che qualche lavoretto per te l’ho già fatto.

Premesse:

1. ho accettato di prenderti come cliente diretto solo per fare un favore a chi ti aveva prima e non aveva più tempo per darti retta

2. dato il punto 1 non è che io campi con tutti i soldi che mi dai

3. dati i due punti precedenti, consideriamo anche che non hai ancora sottoscritto nessuna assistenza

Appurato quanto sopra, vorrei ti fosse ben chiaro che se inizi un messaggio in segreteria con "non ci siamo" (riferito tra l’altro ad una cosa comunque mai discussa prima) ti stai acquistando velocemente il diritto ad entrambe le seguenti conseguenze:

1. rimanere culo a terra senza nessuno che ti faccia assistenza alle cifre assurde che vorresti

2. farti inviare una confezione da ospedale di lassativo con relativo biglietto contenente l’esortazione a farne buon uso.

Ora decidi tu che fare…

Distinti saluti.

Aries

Finché potrò continuerò ad osservare. Finché osserverò continuerò ad imparare. Finché imparerò continuerò a crescere. Finché crescerò continuerò a vivere.

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4 risposte

  1. utente anonimo ha detto:

    è già  il mio nuovo idolo! :facciamocidelmale: 😀

    Wolviesix

  2. utente anonimo ha detto:

    …guarda che questo è arrivato perchè nel post precedente ti lamentavi di “premesso che non ho fatto nulla”… giusto per farti capire che al peggio non c’è mai limite!! 😐

    Noemi

  3. Aries ha detto:

    @Memi: vuoi dire? Potresti non avere tutti i torti :/

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