Al supermercato
Stamattina ero in coda al supermercato per qualche acquisto di passaggio.
Davanti a me c’era un uomo sicuramente ultasettantenne che stava comprando ancora meno cose di me.
Curioso come una scimmia ho guardato cosa fossero i due pacchetti che teneva in mano e sono rimasto quanto meno basito: uno dei due era una scatola di preservativi anatomici da 12
Ora, io sono assolutamente fautore di una vita sessuale che non si interrompa con la mezza età, ma devo dire che la scena è stata assolutamente insolita, anche perché se non erano per lui vuol dire che qualcuno gli aveva chiesto di comprarglieli ed anche qui la scena avrebbe almeno dello strano.
Ma la cosa assurda è stata rendersi conto di quanto la mia mente sia malata: sì, perché mentre ridacchiavo relativamente al primo pacchetto, ho visto cos’era il secondo ed ho iniziato a chiedermi come avrebbe potuto usufruire dei due prodotti contemporaneamente, dando luogo ad immagini assolutamente inquietanti che evito di riportare.
Cos’era il secondo pacchetto?
Un tubetto di ATTACK!!!
“Se questa faccia non vi spaventa,
questo posto fa per voi”
Ahahah! A me ha fatto ridere! Troppo simpatica! ahauha
Se ti ha fatto ridere allora sei nel posto giusto 😉
Passa pure quando vuoi
Cattiveria pura!
Però è strano pensare che ad una certa età si possano sollazzare così! non rischiano di morire d’infarto? Sogno proibito di tutti gli uomini a quell’età ?
bye
speriamo di arrivarci anche noi così a 70 anni, no? senza eccessi, naturalmente….
Assolutamente d’accordo con glasss…. quel che mi inquieta è l’attack 😀
Se voleva seguire le istruzioni del simil Giovanni Mucciaccia aka Fiorello, avrebbe dovuto comprare della colla vinilica! FFFatto? :-))
@Cris: ma ROTFL!!!!